Comunicazione

Corporate identity significa comunicare la propria unicità e non c’è altro modo se non attraverso la creatività di distinguersi dalla massa.

Siamo specializzati nella progettazione grafica di loghi e marchi, immagine coordinata aziendale, campagne pubblicitarie e packaging. Dal biglietto da visita fino alla brochure aziendale siamo in grado di fornire un servizio completo dalla progettazione iniziale alla stampa grazie alle nostre numerose collaborazioni.
Siamo specializzati nella realizzazione di cataloghi, seguendone la realizzazione dallo studio iniziale ai servizi fotografici, fino alla stampa o alla programmazione di cataloghi multimediali. Siamo anche in grado di realizzare cataloghi in modellazione 3D, per prodotti che vedono complicata la realizzazione di un servizio fotografico.

Il nostro team, composto da un web designer ed un web developer, garantisce la realizzazione di siti web estremamente performanti con un design curato ed innovativo.
Proponiamo la realizzazione di siti web creati tramite una piattaforma CMS sviluppata interamente dal nostro programmatore utilizzando le più recenti tecnologie. Seguiamo con voi passo a passo la progettazione della struttura e del design.
Rispetto ai siti web tradizionali i nostri prodotti web garantiscono:

  • LE MIGLIORI PRESTAZIONI POSSIBILI

In una società che si muove sempre più veloce, la rapidità è fondamentale. I nostri  siti web che si caricano completamente in pochissimi secondi.

  • PRODOTTI MOBILE FRIENDLY

I nostri siti sono perfettamente ottimizzati per qualsiasi dispositivo.

  • CODICE PULITO

La nostra piattaforma è creata per mantenere un codice di programmazione pulito, per massimizzare prestazioni, scalabilità ed indicizzazione sui motori di ricerca.

  • FACILE DA GESTIRE E MANTENERE

Con la nostra piattaforma CMS sarete in grado di aggiornare il vostro sito web al volo, oltre a poter facilmente visionare statistiche e dati di visualizzazione.
Inoltre la nostra agenzia offre anche un servizio di gestione costante.

 

“Ho scoperto che per me, senza alcuna eccezione, più tratto un progetto come qualcosa di mio, come qualcosa di personale, più quel progetto funziona.”

MARIAN BANTJES