Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Chiudi

Classic Blue We love U

article-img

Classic Blue We love U

L’appuntamento prenatalizio è il solito, e l’attesa del Pantone 2020 è finita. 

And the winner is.. Classic Blue 19-4052.

Blu, colore del cielo, del mare, dell’Europa, della pace e della serenità. A detta di Leatrice Eiseman - Executive Director Pantone - questo colore ci dovrebbe traghettare verso pensieri più profondi, prospettive più ampie che aprano “il flusso della comunicazione”. Il 2020 sarà all’altezza? Speriamo. La fine dell’anno è il momento perfetto per lasciarsi ispirare dalle prospettive.

Intanto cominciamo ad immaginare come l’influenza di questo blu contagerà texture e invaderà i trend degli accessori tech e del design di interni.

Calm, Confidence and Connection. Il colore delle tre C scandirà il prossimo anno? Classic blue, crediamo in te e nelle buone vibrazioni che andrai creando. Come il blu che invade lo sguardo in spiaggia d’estate.. in perfetto clima natalizio concedi già altre splendide prospettive.


Colonna sonora : true Blue di Madonna oppure Blue Christmas.. un po’ a piacere ;)

 

user-avatar
Creato da Martina Carantani

Laureata in "Graphic Design & Multimedia", sono specializzata in comunicazione, graphic e web design, social marketing. Il mio obiettivo è quello di comunicare in modo innovativo il valore aggiunto dei miei clienti, cercando di fare della comunicazione accessibile e sostenibile un vantaggio creativo. Nel 2012 vince il premio "Targa Pirella" con la campagna sociale nazionale “Le donne, sempre le donne”.